Adragna Pet Food quadruplica le donazioni ai canili

QUADRUPLICANO LE DONAZIONI AI CANILI DA PARTE DI ADRAGNA PET FOOD RISPETTO AL 2014 GRAZIE ALL’INIZIATIVA “UN PASTO TIRA L’ALTRO”. SPEDITI IN QUESTI GIORNI ULTERIORI 35.000 PASTI A UN CANILE SARDO IN GROSSE DIFFICOLTA’.

 

Adragna Pet Food, con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, il 1 giugno 2015 è partita con l’importante iniziativa “UN PASTO TIRA L’ALTRO” a favore dei cani abbandonati che proseguirà fino al 31 dicembre 2015. A luglio erano partite le prime consegne di 35.000 pasti ed è di questi giorni la notizia che altri 35.000 pasti sono stati donati in Sardegna ad un canile in grosse difficoltà, Il Rifugio Fratelli Minori a Olbia.

Un’iniziativa quindi che oltre ad evidenziare un successo inaspettato di partecipazione, conferma di giorno in giorno la sua utilità e la volontà di tutti i clienti Adragna di contribuire in modo reale a supportare una problematica sempre più frequente: la situazione alimentare nei canili italiani.

Ad oggi Adragna Pet Food ha quindi raddoppiato l’obiettivo iniziale prefissato per il 2015 e addirittura quadruplicato i pasti donati rispetto al 2014.

Adragna Pet Food conferma comunque che l’iniziativa proseguirà come da regolamento fino alla fine di dicembre 2015.

L’iniziativa Un pasto tira l’altro“- commenta Vincenzo Adragna titolare dell’omonima azienda pet foods – lega la donazione di pasti all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium. Noi di Adragna Pet Food ci auguriamo quindi di continuare questo andamento positivo delle vendite e di raggiungere entro fine anno un obiettivo di donazioni unico nel suo genere grazie anche alla partecipazione dei nostri clienti. Una partecipazione che ci rende felici e che conferma anche la qualità dei nostri prodotti”.

Anche per questa seconda spedizione le consegne sono state rese possibili grazie all’aiuto e alla disponibilità dimostrata alla causa da parte dall’ “official logistics supplier” di Adragna, la Gambino Trasporti.


Lascia un commento